LA QUALITÀ NEL PIÙ PICCOLO DETTAGLIO

Tradizione, gusto, cura del dettaglio. Fab Gobbetti si distingue per la qualità della lavorazione dei suoi gioielli, che uniscono la luce dell'oro al colore degli smalti. Fab Gobbetti mostra la propria qualità in ogni fornitura: i prodotti sono confezionati, ognuno con il proprio cartoncino firmato Alice, codificati con peso, numero di pezzi, e codice EAN.

quadrato 1
quadrato 2
DIAMO FORMA ALLA FANTASIA DEI PICCOLI

La forza di Alice è la fantasia, un assortimento costante arricchisce l'offerta di disegni sempre nuovi. Nuove for me che piacciono ai bambini e alle bambine, e interpretano lo stile dei teenager su bracciali, ciondoli, orecchini, anelli, spille e catenine. Una scelta così ampia che permette di creare facilmente set di prodotti abbinati, agevolando la scelta d'acquisto in base alle preferenze.

L’ARTE DEL MADE IN ITALY

La qualità Italiana, quella dell’arte orafa Vicentina, un distretto sinonimo di grande tradizione e abilità nella creazione di gioielli, nascono qui i piccoli capolavori firmati Fab Gobbetti. Tutte le fasi della produzione sono svolte all'interno dell'azienda e tutti i gioielli sono finiti a mano da personale altamente qualificato.

quadrato 3
quadrato 4
LA FORZA DEL COLORE

Negli anni Fab Gobbetti ha individuato nel binomio oro + colore il proprio settore d'elezione. Oggi più della metà dei gioielli sono decorati a mano con l’utilizzo di smalti completamente anallergici. La tecnica della smaltatura, unita alla lavorazione artigianale, garantiscono la brillantezza del colore e la cura del dettaglio. I gioielli Alice sono così autentici pezzi di bravura.